Alla presenza del Ministro della Pubblica Amministrazione, Renato Brunetta, il progetto “Allenarsi per la salute into the wild” del Dipartimento di Medicina e Scienze dell’Invecchiamento dell’Università “Gabriele d’Annunzio” (DMSI) di Chieti-Pescara è stato premiato dalla “SDA Bocconi School of Management” con una menzione speciale, nella sezione sport del premio “Valore pubblico.
La pubblica amministrazione che funziona”. Ideato ed attuato sotto la direzione del Prof. Giorgio Napolitano e coordinato dal Dott. Andrea Di Blasio, ricercatore della “d’Annunzio”, il progetto “Allenarsi per la salute into the wild” è stato realizzato in coordinamento con il DMSI della “d’Annunzio” e con l’Ambulatorio di Medicina Integrata, attivato dalla ASL Lanciano-Vasto-Chieti e dal DMSI presso l’ospedale “G. Bernabeo” di Ortona, a completamento e supporto delle attività della Breast Unit.
Ulteriori informazioni nel comunicato stampa:
https://www.unich.it/sites/default/files/comunicato_stampa_-_allenarsi_per_la_salute_into_the_wild_alluniversita_dannunzio_il_prestigioso_riconoscimento_della_bocconi.pdf